Saldatura automatica e manuale
Offriamo un servizio di saldatura utilizzando il nostro parco robot e molti anni di esperienza dei nostri specialisti.
Eseguiamo processi nelle tecnologie MIG 131, MAG 135 secondo PN-EN ISO 3834-2. Le istruzioni di saldatura WPS sono conformi allo standard PN-EN ISO 15614-1 e i protocolli di qualificazione della procedura di saldatura (WPQR) sono certificati per noi da SGS Polska. La qualità della saldatura Arcom ci ha fatto guadagnare molti clienti provenienti da industrie esigenti, tra cui automotive, gas o alimentare.
Il controllo della produzione in fabbrica è certificato per la conformità ai requisiti della norma PN-EN 1090-1+A1:2012 nella classe EXC1 e EXC2 delle strutture in acciaio.
Siamo orgogliosi di personale altamente qualificato con una vasta esperienza. Il programma implementato di miglioramento continuo sviluppa sistematicamente le capacità e l’efficienza dei nostri specialisti. Il livello delle loro competenze è testimoniato dal fatto che il prodotto principale di Arcom sono i sistemi di stoccaggio che richiedono un’elevata ripetibilità di costruzione per mantenere la piena sicurezza sul lavoro.
Utilizziamo la saldatura manuale principalmente nelle produzioni di bassa e media serie e in strutture particolarmente complesse. Stazioni di saldatura robotizzate ad alta efficienza vengono utilizzate per la produzione di massa ripetitiva.
Ogni struttura saldata viene sottoposta a test visivi VT1/VT2 secondo la norma PN-EN ISO 9712. Su richiesta del cliente, eseguiamo anche altri test in collaborazione con un laboratorio di prova certificato.
Abbiamo robot Yaskawa e Fanuc. Le stazioni di saldatura automatiche danno la possibilità di lavorare su strutture lunghe fino a 3500 mm e larghe 1600. Il peso massimo dell’elemento è di 1500 kg.