Il progetto è cofinanziato dall'Unione Europea dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale art
Programma Operativo Economia Innovativa, anni 2007-2013
Priorità 4: Investimenti in imprese innovative
Misura 4.4: Nuovi investimenti ad alto potenziale innovativo
Abbiamo il piacere di informarvi che l'azienda Arcom sta realizzando il progetto dal titolo: "Implementazione di una tecnologia innovativa per la produzione di elementi metallici per pallet nell'azienda Arcom".
Il costo totale del progetto: PLN 14.883.000,00
Comprese le spese ammissibili: PLN 12.100.000,00
Importo del cofinanziamento da fondi pubblici: PLN 6.050.000,00
Periodo di attuazione del progetto: 2014-2015
L'implementazione di questo progetto è finalizzata a un cambiamento fondamentale nel processo produttivo di Arcom, attraverso l'implementazione di una tecnologia innovativa per la produzione di pallet per pneumatici. La realizzazione del progetto richiederà la realizzazione di due postazioni prototipali per la lavorazione laser, preposte alla produzione di gambe di pallet e parti di pallet a profilo aperto. Le postazioni di lavoro prototipo sono state progettate con l'utilizzo delle tecnologie laser attualmente più moderne, avanzate e innovative, nonché dispositivi di lavoro e periferiche con i più alti parametri tecnici possibili da raggiungere con l'attuale stato della tecnologia. Le soluzioni tecnologiche implementate saranno responsabili del processo produttivo di Arcom (produzione di pallet per pneumatici).
Sussidi per l'innovazione - Investiamo nel tuo futuro
Documenti di gara attuali:
Vi informiamo che abbiamo completato l'incarico e tutte le procedure di gara sono state chiuse. Grazie per le tue offerte.Nell'ambito del 3° asse prioritario "Internazionalizzazione dell'economia della regione Małopolska"
Sottomisura 3.3.2. Attività internazionale delle PMI della regione Malopolska
Abbiamo il piacere di informarvi che l'azienda Arcom sta realizzando un progetto dal titolo:
"Attuazione della strategia di sviluppo del business internazionale di Arcom"
Il valore totale del Progetto è di PLN 405.304,68
Comprese le spese ammissibili: PLN 329.516,00
Importo del cofinanziamento da fondi pubblici: PLN 164.758,00
Periodo di attuazione del progetto: 2016-2017
L'implementazione del progetto è il risultato dei piani di sviluppo di Arcom, che presuppongono la necessità di diversificare le fonti di ricavo della società a seguito dell'internazionalizzazione delle attività.
L'obiettivo strategico dell'azienda nel campo delle attività di esportazione è raggiungere una forte posizione competitiva sui mercati esteri, aumentare il riconoscimento del marchio e creare canali di ricavo stabili. Lo sviluppo delle esportazioni consentirà di rendersi indipendenti dal mercato interno e dalle fluttuazioni economiche sui singoli mercati di riferimento. Questo crea le basi per lo sviluppo stabile dell'azienda a lungo termine.
Documenti di gara attuali:
Vi informiamo che abbiamo completato l'incarico e tutte le procedure di gara sono state chiuse. Grazie per le tue offerte.
- Task 8.1 - Costruzione dello stand alla fiera Automechanika Dubai 2018.
Task 8.2 - Trasporto e alloggio a Dubai. Desideriamo informarvi che l'offerta più vantaggiosa è stata presentata da Gretka Sp. z oo. z o. o. ed è stato selezionato come appaltatore dell'incarico.
Task 8.3 - Trasporto degli allestimenti alla fiera Automechanika Dubai 2018. Vi informiamo che l'offerta più vantaggiosa è stata presentata da PMST Transmeble International Sp. z oo. z o. o. ed è stato selezionato come appaltatore dell'incarico.
Progetto cofinanziato dall'Unione Europea dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale nell'ambito del Programma Operativo Economia Innovativa 2007-2013 Contributi per l'innovazione - Investiamo nel tuo futuro
- Società dell'informazione: aumentare il carattere innovativo dell'economia 8.2. Supporto all'implementazione del commercio elettronico B2B
Titolo del progetto: "Aumento della competitività di Arcom mediante l'automazione dei processi aziendali basati sul sistema B2B"
L'obiettivo del progetto è quello di creare una joint venture imprenditoriale che preveda il coordinamento delle attività di Arcom con i suoi partner commerciali. Si tratta di un impegno tecnico, informatico e organizzativo che porterà all'implementazione dei processi aziendali in forma elettronica. Attualmente gli ordini vengono trasferiti per telefono, per iscritto, per e-mail o in altro modo, accettati in determinate relazioni. Dopo l'accettazione dell'ordine, avviene la consegna e il regolamento della transazione: vengono presentati la fattura e la documentazione di consegna e accettazione. Sulla sua base, il magazzino viene accettato e assegnato a un'attività di produzione specifica.
L'implementazione del sistema B2B automatizzerà l'inoltro degli ordini e migliorerà notevolmente la comunicazione relativa al loro numero, tempi di consegna ed eventuali ritardi. La combinazione dei sistemi informatici di Arcom e dei suoi partner commerciali ridurrà i costi di trasporto e consentirà una preparazione più rapida dei calcoli dei prezzi.
Anche per i distributori della società, l'accesso alle banche dati e la possibilità di scambiare informazioni in formato elettronico costituiranno una significativa facilitazione nella conduzione degli scambi. Inoltre, una più efficace comunicazione e trasparenza delle singole operazioni aumenterà il grado di controllo sul credito commerciale e la tempestività dei crediti. Le fatture del fornitore saranno inviate tramite il sistema, che ridurrà i tempi di generazione del documento e consentirà il controllo dei periodi di validità della garanzia.
I principali vantaggi dell'implementazione di un sistema B2B possono essere definiti come:
Accelerare e consentire una migliore comunicazione con i partner commerciali - grazie all'automazione del processo di trasferimento delle informazioni e alla creazione di database con specifici livelli di accesso, i dipendenti delle singole aziende potranno ottenere simultaneamente e in qualsiasi momento i dati necessari sui prodotti e servizi offerti. Saranno inoltre eliminati i collegamenti non necessari nel processo di comunicazione. Una chiara divisione delle responsabilità tra i singoli partner e un efficiente sistema di reporting nel sistema B2B. Migliore gestione dei rapporti con i partner commerciali. Standardizzazione dei processi e unificazione e standardizzazione dell'assortimento ordinato. Trasparenza delle procedure - le aziende saranno in grado di specificare in modo trasparente il momento dell'esecuzione del servizio o della consegna ordinata, ogni entità avrà canali di comunicazione e procedure chiaramente definiti da seguire in caso di inoltro di uno specifico ordine. Lo scambio elettronico di informazioni tramite lo standard EDI nell'ambito del sistema B2B contribuirà ad aumentare la velocità della loro circolazione tra i reparti vendita, produzione, approvvigionamento, distribuzione, amministrazione e finanza e ridurrà anche il numero di inesattezze derivanti dall'uso di modalità di comunicazione esistenti.
Documenti di gara attuali:
Vi informiamo che abbiamo completato l'incarico e tutte le procedure di gara sono state chiuse. Grazie per le tue offerte.
Projekt dofinansowany przez Unię Europejską ze środków Europejskiego Funduszu Rozwoju Regionalnego w ramach Małopolskiego Regionalnego Programu Operacyjnego na lata 2007-2013
- Gospodarka regionalnej szansy 2.1. Rozwój i podniesienie konkurencyjności przedsiębiorstw Schemat A: Bezpośrednie wsparcie inwestycji w MŚP
Tytuł projektu: „Inwestycja w bazę technologiczną oraz rozwój nowych produktów drogą wzrostu konkurencyjności firmy Arcom S.J. Artur Wilk, Robert Zięba.”
Aktualne dokumenty przetargowe:
Informujemy, że zakończyliśmy realizację zadania i wszystkie postępowania przetargowe zostały zamknięte. Dziękujemy za złożone oferty.
Asse prioritario: III. Sostegno all'innovazione nelle imprese
Azione: 3.3. Sostegno alla promozione e all'internazionalizzazione delle imprese innovative
Sub-azione: 3.3.3. Supporto alle PMI nella promozione dei marchi di prodotto - Vai a Brand
Numero di gara: 3
Anno: 2017
Abbiamo il piacere di informarVi che l'azienda Arcom sta realizzando il progetto dal titolo: "Sviluppo del marchio Arcom sui mercati esteri attraverso la partecipazione al programma di promozione del settore ricambi auto e aeronautica".
Il costo totale del progetto: PLN 998.030,00
Comprese le spese ammissibili: PLN 958.700,00
Importo del cofinanziamento da fondi pubblici: PLN 575.220,00
L'obiettivo del progetto è quello di promuovere il marchio dei prodotti Arcom, che hanno la possibilità di diventare marchi riconoscibili sui mercati esteri. Promuoviamo il marchio economico polacco partecipando al programma di promozione di ricambi per auto e aviazione. I risultati ottenuti saranno utilizzati per sviluppare ulteriormente l'esportazione dei prodotti dell'azienda verso nuovi mercati e per promuovere il marchio dei prodotti Arcom sui mercati esteri.
Priorità: economia della conoscenza
Attività: Ricerca e innovazione nelle imprese.
Sottomisura: Buoni per l'innovazione
Abbiamo il piacere di informarvi che l'azienda Arcom sta realizzando un progetto dal titolo:
“Acquisto di un servizio di progettazione per la realizzazione di un progetto esecutivo di piattaforme multipiano compatibili con sistemi di carico e scarico già pronti presso Arcom.”
Il costo totale del progetto: PLN 103.600,00
Compresi i costi ammissibili: PLN 95.000,00
Importo cofinanziato con fondi pubblici: PLN 85.500,00
Il risultato di questo progetto sarà lo sviluppo e poi l'implementazione in Arcom di un prodotto innovativo sotto forma di piattaforme multilivello compatibili con sistemi di carico e scarico già pronti. La soluzione sviluppata nell'ambito del progetto sarà oggetto di un'applicazione per modello di utilità.
Documenti di gara attuali:
Al momento, non stiamo conducendo alcuna procedura di gara.
Asse prioritario: III. Regione Małopolska imprenditoriale Misura: 3.4. Sviluppo e competitività delle PMI della regione Malopolska Sottomisura: 3.4.4. Sovvenzioni per le PMI
Abbiamo il piacere di informarvi che l'azienda Arcom sta realizzando il progetto dal titolo: "Implementazione di un nuovo prodotto sotto forma di piattaforme multipiano compatibili con i sistemi di carico e scarico già pronti in Arcom"
Il costo totale del progetto: PLN 4.987.650,00
Comprese le spese ammissibili: PLN 3.999.300,00
Importo del cofinanziamento da fondi pubblici: PLN 1.599.720,00
Lo scopo di questo progetto è implementare la produzione di prodotti sotto forma di piattaforme multilivello compatibili con i pallet. L'uso di piattaforme consentirà ai clienti di utilizzare in modo ottimale lo spazio di archiviazione.
Il vantaggio del progetto sarà la diversificazione della produzione di Arcom attraverso l'implementazione di prodotti sostanzialmente migliorati e innovativi su scala nazionale, non andando oltre il settore in cui Arcom opera attualmente. Dal punto di vista di Arcom, l'introduzione di prodotti innovativi sul mercato consentirà all'azienda di aumentare i propri ricavi, che nel lungo periodo porteranno alla creazione di ulteriori innovazioni.
Periodo di attuazione dal 1 agosto 2018 al 14 gennaio 2021.